Gli articoli della Dire non sono interrotti dalla pubblicità. Buona lettura!

Liliana Segre cittadina onoraria di Reggio Calabria

liliana segre
Per il sindaco Giuseppe Falcomatà "da cittadini, prima ancora che amministratori, abbiamo il dovere di celebrare la Giornata della memoria, deprecando gli orrori della pagina più buia della storia dell'uomo
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

REGGIO CALABRIA – “A Reggio Calabria abbiamo deliberato la cittadinanza onoraria a Liliana Segre. Da cittadini, prima ancora che amministratori, abbiamo il dovere di celebrare la Giornata della memoria, deprecando gli orrori della pagina più buia della storia dell’uomo. Perché non accada mai più”. Così il sindaco di Reggio Calabria Giuseppe Falcomatà.

LEGGI ANCHE: L’Università di Pisa conferisce la laurea honoris causa a Liliana Segre

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»