Naomi Campbell aprirà Sanremo 2021: co-conduttrice al fianco di Amadeus

amadeus campbell
In totale saranno dieci le donne che accompagneranno Amadeus nel suo Sanremo bis: “Alcune per una sera, altre per tutta la settimana e si rappresenteranno come preferiscono”
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA – Naomi Campbell è il terzo nome annunciato per la co-conduzione della settantunesima edizione del Festival di Sanremo. La top model si aggiunge a Elodie e Matilda De Angelis, come annunciato direttamente da Amadeus in un’intervista a La Stampa. Campbell aprirà la kermesse salendo sul palco durante la prima serata, in programma il 2 marzo. “Questa estate- ha spiegato il direttore artistico- ho visto un servizio in tv su di lei e su quello che rappresenta al di là della moda. Lei sarà certamente la co-conduttrice della prima serata perché amo il racconto delle loro esperienze“. La modella è pronta a sorprendere gli spettatori del festival: “Naomi– ha aggiunto Amadeus- potrà raccontare ciò che il pubblico non sa e le appartiene. La sua amicizia con Nelson Mandela, le sue battaglie per i diritti civili contro il razzismo. Vedrete, sarà magnifica”. In totale saranno dieci le donne che accompagneranno Amadeus nel suo Sanremo bis: “Alcune per una sera, altre per tutta la settimana e si rappresenteranno come preferiscono”.

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»