NEWS:

Schindler’s list, Quarta Repubblica e Presadiretta: i programmi stasera in tv

L’elezioni regionali in Emilia-Romagna e Calabria protagoniste a Presadiretta, Quarta Repubblica, Propaganda Live e Porta a Porta

Pubblicato:27-01-2020 11:26
Ultimo aggiornamento:17-12-2020 16:54

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – L’elezioni regionali in Emilia-Romagna e Calabria saranno oggetto di approfondimento per Presadiretta, Quarta Repubblica, Propaganda Live e Porta a Porta. Nel giorno della memoria Iris propone il capolavoro di Steven Spielberg, Schindler’s list – La lista di Schindler (ore 21.10).

Rai 1

La guerra è finita | 21.35

1945. All’indomani della Liberazione tornano in Italia i sopravvissuti ai campi di concentramento e, tra questi, ci sono molti bambini. Davide, un ex-ingegnere che fa parte del CLN, in cerca del figlio e della moglie, trova altri ragazzi rimasti soli. Arrivato al Centro Rifugiati, scopre che non c’è più posto per loro, né per i ragazzi arrivati con Ben, un ex-ufficiale della Brigata Ebraica, e con Giulia, una pedagogista di buona famiglia che si dà da fare come volontaria.


Rai 2

9-1-1 | 21.20

Serie tv action police drama. Dopo aver ricevuto una chiamata di emergenza, Bobby e la sua squadra prestano soccorso ad un escursionista caduto dalla scogliera. L’uomo si salva, ma dichiara di non aver fatto nessuna chiamata.

Rai 3

 Presa diretta – Speciale elezioni | 21.45

Puntata speciale all’indomani del voto per le Regionali in Emilia Romagna. PresaDiretta ha attraversato la regione e ha raccontato in profondità un territorio. Le città e i piccoli paesi, le periferie e i centri storici, le campagne e le fabbriche, per capire le ragioni, i sentimenti e le istanze che la attraversano in attesa del voto. 

Rete 4

Quarta Repubblica | 21.25

Torna l’approfondimento di Rete 4 condotto da Nicola Porro e dedicato ad economia e politica. Intervengono Giorgia Meloni e Matteo Salvini.

Canale 5

Grande Fratello Vip | 21.40

Alfonso Signorini conduce il prime time di Grande Fratello Vip, giunto alla quarta edizione. Emozioni e divertimento coi concorrenti vip all’interno della famosa casa di Cinecitta’.

Italia 1

I Mercenari 3 | 21.20

Terzo film della saga con un grande cast. La squadra si ritrova faccia a faccia con un nemico che pensava di avere gia’ eliminato. 

La7

Propaganda Live | 21.15

Programma di approfondimento condotto da Diego Bianchi, alias Zoro.

Nove

Little Big Italy | 21.25

Francesco Panella, noto ristoratore romano, ambasciatore di sapori mediterranei, viaggia per le città del mondo in cui vivono grandi comunità di espatriati italiani (New York, San Francisco, Berlino, Londra, Parigi, Siviglia…). In ogni puntata visiterà 3 ristoranti italiani che concorreranno per essere il miglior ristoratore del Made in Italy: chi vincerà?

Real Time

Vite al limite | 21.15

Le storie di persone che hanno deciso di cambiare la loro esistenza, ormai compromessa da gravissimi problemi di obesità. Seguiremo il loro percorso tra traguardi raggiunti e difficoltà fisiche e psicologiche ancora da superare.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it