fbpx

VIDEO | Regionali, in Calabria Santelli festeggia con tarantella e Alan Sorrenti

LAMEZIA TERME – A risultato vincente ampiamente acquisito Jole Santelli, candidata del centrodestra alla carica di presidente della Regione Calabria, è tornata in sala stampa sulle note della canzone ‘Figli delle stelle’ di Alan Sorrenti e poi di una tarantella calabrese. Santelli ha aperto le danze invitato tutti gli ospiti politici ad unirsi, tra questi il deputato Francesco Cannizzaro con il quale ha duettato nella tradizionale tarantella, ballo al quale non si è sottratto neanche il senatore Maurizio Gasparri.

SANTELLI: “RISULTATO ENORME, DEDICO VITTORIA A MIEI GENITORI”

“Di solito i risultati si commentano a notte fonda, ma al momento sono risultati enormi“. Commentava così Jole Santelli, candidata del centrodestra alla presidenza della Regione Calabria, il risultato delle prime proiezioni delle regionali 2020 che la vede in netto vantaggio sul candidato del centrosinistra. “Dedico questa vittoria ai miei genitori – ha aggiunto – che non so dove siano ma sono sicura che sono con me. Altra dedica ai miei nipotini che, come molti ragazzi di questa terra, devono avere una speranza di tornare”.

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on email
Share on print

Guarda anche:

27 Gennaio 2020
Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»