NEWS:

Radio Cusano campus in campo a Roma contro la violenza di genere

Domani a Tor Vergata si disputerà un torneo di calcio maschile a 5

Pubblicato:27-01-2017 15:21
Ultimo aggiornamento:17-12-2020 10:50

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – I giornalisti di Radio Cusano Campus, la radio dell’Università Niccolò Cusano di Roma, scenderanno in campo domani, sabato 28 gennaio, presso il Tor Vergata Sporting Center nel torneo maschile di calcio a 5 ‘La violenza offende… lo sport difende’, manifestazione facente parte del progetto dal titolo ‘Lo sport contro la violenza sulle donne… per vincere insieme‘ organizzata da Gs Flames Gold e World Academy of Human Science.

La campagna prevede una serie di attività di sensibilizzazione ed educazione attraverso lo sport nei confronti di adulti, ragazzi e bambini contro la violenza di genere. La squadra di Radio Cusano Campus parteciperà dunque al quadrangolare insieme alla Nazionale Giornalisti Rai Sport, la Nazionale Italiana Jazzisti e la rappresentativa dell’Asi per gridare ad alta voce il proprio no alla violenza di genere. L’ingresso per gli spettatori, fischio d’inizio alle 11 presso il Tor Vergata Sporting Center di via della Ricerca Scientifica snc, a Roma, è libero e gratuito.


Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it