Meteo, sole al mattino ma nel pomeriggio peggiora. Neve su Piemonte e Val d’Aosta

Le temperature sono stazionarie o in lieve aumento
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA – Tempo stabile al mattino su tutte le regioni settentrionali con cieli sereni o poco nuvolosi, salvo addensamenti più compatti al nord-ovest con prime piogge sulla Liguria durante la seconda parte della giornata. Fenomeni in estensione in serata con neve a bassa quota sul Piemonte e Valle d’Aosta. Nuvolosità irregolare o a tratti compatta interesserà la Toscana al mattino, altrove sereno o poco nuvoloso.

Estensione della nuvolosità nel corso della seconda parte della giornata su tutti i settori ma senza fenomeni associati. Al sud e sulle isole cieli sereni o poco nuvolosi specie sulle regioni peninsulari, spiccata variabilità sulla Sicilia con possibili piovaschi sui settori meridionali e orientali. Nuvoloso o molto nuvoloso in Sardegna con piogge sparse più intense sui settori orientali.

Temperature stazionarie o in lieve aumento.

www.centrometeoitaliano.it

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»