Gli articoli della Dire non sono interrotti dalla pubblicità. Buona lettura!

Tpl gratis? Maroni: “Non chiedano soldi alla Regione”

MILANO - "Se il Comune di Milano ha intenzione di rendere gratuito il trasporto pubblico io sono felicissimo,
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

MILANO – “Se il Comune di Milano ha intenzione di rendere gratuito il trasporto pubblico io sono felicissimo, che lo faccia con le risorse del comune, senza chiedere risorse alla Regione”. Il presidente di Regione Lombardia Roberto Maroni interviene così sulla proposta della candidata alle primarie del centrosinistra meneghino Francesca Balzani, autrice della proposta choc che anima le primarie meneghine del Pd per la scelta del candidato a sindaco.

Balzani1_copertina

“La Regione già applica esenzioni nei confronti delle forze dell’ordine sulle tratte ferroviarie regionali, il nostro intento è estenderle anche ai militari. Questo però la Regione lo fa con le proprie risorse”, conclude Maroni, intervenuto a margine di un incontro celebrativo per la Giornata della Memoria che ha avuto luogo in Prefettura.

 

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»