Roma, metro nel caos in mattinata: fumo a Barberini e allarme antincendio a Termini

Il servizio è poi ripreso sull'intera linea, come comunicato dall'Atac via Twitter, con "residui ritardi"
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

metroROMA –  Fumo in galleria alla fermata Barberini della linea A della metropolitana di Roma ha provocato lo stop di circa un’ora della linea. Squadre dei vigili del fuoco hanno verificato la situazione. Il servizio è poi ripreso sull’intera linea, come comunicato dall’Atac via Twitter, con “residui ritardi”.


Paura anche alla fermata della stazione Termini della linea A, dove l’allarme antincendio è scattato e ha mandato nel panico centinaia di passeggeri, che hanno evacuato in fretta le banchine.

Secondo il senatore Pd ed ex assessore ai Trasporti del Comune di Roma, Stefano Esposito, si è trattato di un “principio incendio in sala tecnica tra Barberini e Termini”, come ha scritto su Twitter.

 

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»