NEWS:

Cenerentola, Ratatouille e Michelangelo, i programmi di stasera in tv

Tante scelte per chi resta in casa la sera di Santo Stefano: film per tutti i gusti oppure intrattenimento. E c'è anche lo sport con i premi della Gazzetta dello Sport

Pubblicato:26-12-2019 16:55
Ultimo aggiornamento:17-12-2020 16:47
Autore:

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – Una serata di Santo Stefano con tante scelte per chi rimarrà in casa: film fantastico per famiglie su Rai Uno, cartoni animati su Rai Due, film impegnato su Rai Tre oppure risate con una commedia su Rete 4. Intrattenimento su Canale 5 e sport su La 7.

Rai 1

Cenerentola | 21.25

Film fantasy romantico del 2015 diretto da Kenneth Branagh, con protagonista Lily James.

Rai 2

Ratatouille | 21.20

Film d’animazione targato Pixar che ha come protagonista Rémy, un piccolo topolino con il grande sogno di diventare un famoso chef; per lui, la grande occasione arriva in modo molto curioso.


Rai 3

La soffiatrice di vento | 21.20

Film drammatico diretto da Christiane Balthasar e ambientato nel 1890 a Lauscha, una piccola cittadina della Germania. È la storia del riscatto di due donne e due sorelle nel tardo Ottocento.

Rete 4

Non è Natale senza panettone | 21.25

Film commedia: la compagnia teatrale dialettale I Legnanesi porta sullo schermo le vicende della famiglia Colombo, sfrattata dal cortile in cui vive abitualmente a causa della costruzione dell’Outlet del Pandoro.

Canale 5

All together now | 21.30

Un gruppo di aspiranti cantanti si esibisce di fronte ad un muro di 100 giurati capitanati da J-Ax.

Italia 1

The Divergent series: Allegiant| 21.20

Secondo capitolo della saga ispirata ai romanzi di Veronica Roth iniziata nel 2015 con “Insurgent”

La7

Gazzetta Sports Awards 2019 | 21.15

Il Gran Galà della Rosea, che si è svolto mercoledì sera agli East End Studios di Milano con tanti premi a personalità del mondo dello sport.

Nove

Michelangelo – Vita di un genio PRIMA TV | 21.30

Nove racconta Michelangelo: in questo documentario un team di esperti ripercorre gli elementi dei suoi capolavori oltre che rivelare curiosità della sua vita personale.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it