Gli articoli della Dire non sono interrotti dalla pubblicità. Buona lettura!

VIDEO | Credifarma: “Con Pharmexpo vicini a tutti gli attori della filiera”

pharmaexpo-min
Lo ha dichiarato l'amministratore delegato Marco Alessandrini, che oggi ha partecipato a Napoli alla prima giornata della fiera B2B del settore farmaceutico
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

NAPOLI – “È certamente un evento rilevante perché qui confluiscono tutti gli attori della filiera. È un momento all’interno del quale si possono unire esperienze, rappresentare dei casi di successo, e poi andare ad esplicitare tutto quello che serve alla farmacia per poter competere in un mercato in continua evoluzione. Grazie a questi momenti aggregativi si riesce ad essere più vicini ai propri clienti e a realizzare soluzioni di concreto ausilio e supporto”. Così alla Dire Marco Alessandrini, amministratore delegato di Credifarma, che oggi ha partecipato a Napoli alla prima giornata di Pharmexpo, la fiera B2B del settore farmaceutico.

“La nostra mission – spiega – è quella di essere al fianco delle farmacie italiane con soluzioni tagliate su misura. Grazie all’appartenenza al gruppo Banca Ifis riusciamo sistematicamente a definire prodotti che possono rappresentare un elemento di differenziazione rispetto alle banche generaliste”. 

LEGGI ANCHE: A Napoli apre Pharmexpo, domani saluti inaugurali con Cossolo e Santagada

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»