Gli articoli della Dire non sono interrotti dalla pubblicità. Buona lettura!

Gualtieri: “A Roma verso obbligo di mascherine all’aperto dal 6 dicembre”

gualtieri_mascherine_roma
In zone ad alta concentrazione all'aperto
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA – “Stiamo lavorando a un’ipotesi di ordinanza che introduca l’obbligo di mascherina in zone ad alta concentrazione all’aperto prima del periodo delle feste, probabilmente dal 6 dicembre. Lavoriamo con la Prefettura e la Regione per attendere dati più recenti. A breve finalizzeremo il lavoro”, dichiara il sindaco di Roma, Roberto Gualtieri, a margine di una visita a un edificio scolastico mai aperto al Corviale. “Già da questo fine settimana- ha aggiunto Gualtieri- la Prefettura avvierà dei meccanismi di controllo dell’affluenza dell’affollamento in alcune zone della città e chiaramente partiremo da queste zone”.

LEGGI ANCHE: Anche Milano si muove: obbligo mascherine all’aperto da Castello a San Babila

A Bologna torna l’obbligo di mascherina all’aperto. E il prefetto vieta il centro ai No vax

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»