Gli articoli della Dire non sono interrotti dalla pubblicità. Buona lettura!

“Cento euro di multa a chi non indossa la mascherina”, la proposta di De Luca

vincenzo de luca
"Servono controlli efficaci o faremo la fine dell'Austria"
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

NAPOLI – “Ho proposto che ci siano sanzioni anche pecunarie: chi non indossa la mascherina nei luoghi di assembramento avrà cento euro di multa. Chi frequenta luoghi proibiti da legge dello Stato senza essere vaccinato avrà mille euro di multa. Si fa così se si vuole fare seriamente”. Lo ha detto il presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca nel corso di una diretta Facebook.

“CONTROLLI EFFICACI O FACCIAMO LA FINE DELL’AUSTRIA”

“Serve un piano di controlli rigorosissimo – aggiunge il governatore – o le misure che prendiamo rischiano di rimanere sulla carta e finiamo di fare la fine dell’Austria, che ha deciso di adottare misure differenziate per i non vaccinati, che avevano l’obbligo di rimanere a casa. Poi in Austria si sono accorti che era complicato fare i controlli e alla fine hanno chiuso tutto il Paese, danneggiando vaccinati e non vaccinati. Senza controlli efficaci, diventerà poi inevitabile chiudere tutto. Dobbiamo fare di tutto per evitarlo”. Lo ha detto il presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca durante una diretta Facebook.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»