Gli articoli della Dire non sono interrotti dalla pubblicità. Buona lettura!

FOTO | Cori dei tifosi azzurri fuori dal San Paolo: “C’è solo un Maradona”

Ttante le bandiere inneggianti a D10S che sventolano davanti allo stadio che presto porterà il nome del Pibe de oro
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print









Previous
Next

NAPOLI – Migliaia di persone sono all’esterno dello stadio San Paolo per omaggiare Diego Armando Maradona. I tifosi sono fuori all’ingresso della curva dove è affisso un grande striscione con la scritta The King e il volto dell’idolo argentino.
I cori più famosi della tifoseria azzurra, con l’immancabile “C’è solo un Maradona”, rimbombano nella piazza, tante le bandiere inneggianti a D10S che sventolano davanti al San Paolo, lo stadio che presto porterà il nome del Pibe de oro.
Sono ancora numerosi i tifosi che da ieri sera portano un loro dono per arricchire l’altare che omaggia Maradona. A breve, proprio dallo stadio di Fuorigrotta, dovrebbe partire una fiaccolata per l’idolo degli azzurri.

LEGGI ANCHE: 

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»