Gli articoli della Dire non sono interrotti dalla pubblicità. Buona lettura!

Alitalia, la resa di Conte: “Al momento non c’è soluzione di mercato. Valutiamo alternative”

ALITALIA
"Rimane la disponibilità di Ferrovie dello Stato, Delta. Vediamo se si confermerà l'interesse di Lufthansa", dice il premier Conte
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA – Su Alitalia “è chiaro che in questo momento non abbiamo una soluzione di mercato a portata di mano, in realtà questa è la soluzione preferita dal governo. Stiamo valutando proprio in queste ore evidentemente anche delle alternative”. Lo dice il presidente del Consiglio Giuseppe Conte, a margine della conferenza del Traffico e della Circolazione dell’Aci.

CONTE: RIMANE DISPONIBILITÀ FS E DELTA, VEDIAMO INTERESSE LUFTHANSA

Su Alitalia “alla scadenza prevista non è stata formalizzata la soluzione di mercato da parte del consorzio. Rimane la disponibilità di Ferrovie dello Stato, Delta. Vediamo se si confermerà l’interesse di Lufthansa”, dice ancora Conte.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»