VIDEO | A Roma grazie a Netflix torna la star Spelacchio… e Marzullo lo intervista

Anche quest’anno ad illuminare Piazza Venezia con un abete natalizio degno di nota sarà il colosso delle piattaforme streaming
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

https://www.youtube.com/watch?v=TfSVLorP6-k

ROMA – Nel 2017  Spelacchio, l’albero natalizio della Capitale, conquistò le cronache di Roma e di mezzo Paese (e non solo) per la sua chioma non esattamente florida, diventando un caso nazionale. L’anno successivo a rimediare ci pensò Netflix, sponsorizzando un albero natalizio alto più di 20 metri con 60.000 luci led e 500 sfere, cavalcando il ‘tormentone Spelacchio’ per creare una campagna spubblicitaria ad hoc che ha coinvolto anche protagonisti di serie tv di successo, come ‘Stranger Things’.

Quest’anno ad illuminare Piazza Venezia con un abete natalizio degno di nota sarà di nuovo il colosso delle piattaforme streaming  il quale, per lanciare il nuovo abete, ha realizzato un video promozionale con protagonista, ancora una volta il caro abete spelacchiato.

Leggi anche

A Roma arriva il nuovo albero di Natale, Spelacchio diventa Spezzacchio: l’ironia sui social

Spelacchio, ‘l’albero del Sottosopra’: il video dei ragazzi di Stranger Things

IL NUOVO SPOT DI SPELACCHIO CON GIGI MARZULLO

Successi ed eccessi hanno scandito, più delle stagioni, la vita di Spelacchio: prima è arrivata Hollywood, con i suoi riflettori e i suoi “Spelacciooo”, poi c’è stata la grande crisi che l’ha portato a dubitare di se stesso e di ciò per cui è nato, il Natale. Un periodo buio, fatto di tristi ospitate in tv e pesanti critiche, difficili da far scivolare sulla propria corteccia. Ora però Spelacchio ha ritrovato se stesso e, grazie allo yoga e ai suoi grandi amici, Gigi Marzullo e Klaus, ha finalmente riconquistato l’equilibrio perduto.​

IL RITORNO DI ‘SPELACCHIO’, FRONGIA: “L’8 DICEMBRE L’ACCENSIONE”

“Tra pochissimo torna Spelacchio. L’albero di Natale più famoso al mondo, grazie alla forte volontà della sindaca e al lavoro magistrale svolto da IGPDecaux e Netflix con il coordinamento degli uffici di Roma Capitale della Direzione Grandi Eventi, sta per tornare. Appuntamento a domenica 8 dicembre per assistere all’accensione del mitico #Spelacchio2019”. Lo scrive su Facebook l’assessore ai Grandi eventi di Roma Capitale, Daniele Frongia.

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»