NEWS:

Luisa Spagnoli, Fuori dal Coro e Juventus – Atletico Madrid: i programmi stasera in tv

Serata ricca di appuntamenti. La politica è di casa su Rete 4 con Fuori dal coro e su La7 con Giovanni Floris e il suo Di Martedì

Pubblicato:26-11-2019 11:09
Ultimo aggiornamento:17-12-2020 16:40
Autore:

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – Serata ricca di appuntamenti. La politica è di casa su Rete 4 con Fuori dal coro e su La7 con Giovanni Floris e il suo Di Martedì.

Rai 1

Luisa Spagnoli | 21.25

La storia di una donna di umili origini che nei primi anni del Novecento, destreggiandosi tra mille difficoltà e altrettanti retaggi culturali, trasformò i suoi sogni in “impresa”.

Rai 2

Il Collegio 4 | 21.20

Nella sesta e ultima puntata de ‘Il Collegio 4’, Il Preside aprirà la settimana degli esami con una piacevole sorpresa, ovvero l’annuncio della festa di fine anno a tema horror. Prima, però, i collegiali dovranno studiare per superare gli esami, scritti e orali: il programma li aspetta in cortile. Spazio come sempre anche per le emozioni, grazie alla lezione del Prof. Maggi su Sandro Pertini e il suo appello ai giovani.


Rai 3

#Cartabianca | 21.45

Bianca Berlinguer racconta l’attualità e la cronaca approfondendo i temi che scatenano il dibattito sociale nel nostro paese. In ogni puntata, un faccia a faccia con un personaggio della politica o dello spettacolo.

Rete 4

Fuori dal Coro | 21.25

Le case vuote dell’Inps, come sprecano i soldi delle nostre pensioni e il “faccia a faccia” tra Mario Giordano e Vittorio Sgarbi, dopo un anno in cui i due non si parlano, sono al centro del nuovo appuntamento con Fuori dal Coro in onda stasera.

Canale 5

Champions League | 20.49

Juventus – Atletico Madrid La Juventus ospita i Colchoneros di Diego Simeone per conquistare il primo posto nel Gruppo D di Champions League.

Italia 1

Le Iene | 21.20

Inchieste giornalistiche e provocazioni satiriche nello stile irriverente e trasgressivo che contraddistingue il programma. 

La7

Di martedì | 21.15

Programma di politica e attualità condotto da Giovanni Floris.

Nove

Tutte contro lui | 21.30

Commedia con Cameron Diaz, Don Johnson, Leslie Mann e Nikolaj Coster-Waldau,

Real Time

Abito da sposa cercasi – Palermo | 21.15

A Palermo c’è l’Atelier Barbàra, dove ogni sposa della città può trovare l’abito più importante della sua vita. A volte però trovare quello giusto con il quale dire ‘si lo voglio’ è una vera impresa. È per questo che in città arriva Enzo Miccio. In ogni episodio tre future spose arrivano all’Atelier accompagnate da parenti, testimoni di nozze, damigelle e amiche. Ad affiancarle nella scelta dell’abito ci sono la proprietaria Piera, donna dal gusto impeccabile, e le due consulenti Federica e Cinzia. 

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it