NEWS:

Segretario Mularoni incontra Coriano per affrontare emergenze territorio

[caption id="attachment_26565" align="alignleft" width="300"] L'incontro tra il segretario di Stato Mularoni

Pubblicato:26-11-2015 17:09
Ultimo aggiornamento:16-12-2020 21:38

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp
San Marino

L’incontro tra il segretario di Stato Mularoni e il sindaco di Coriano Spinelli

Uno Stato e un piccolo Comune uniti dalle emergenze del territorio, delle criticità della viabilità e dall’interesse per promuovere e valorizzare se stessi a fini turistici: questi i motivi alla base del confronto odierno tra il segretario di Stato della Repubblica di San Marino, Antonella Mularoni, e il sindaco di Coriano, Domenica Spinelli.

Nella sede della segreteria di Stato al Territorio, le due donne chiamate a governare e amministrare realtà così diverse e allo stesso tempo vicine hanno affrontato problemi e ambizioni comuni. “Nel corso dell’incontro- spiega infatti una nota congiunta- che si è svolto in un clima molto positivo, sono stati affrontati diversi temi: dall’emergenza frane, alla viabilità e ai percorsi ciclo-pedonali che collegano le due realtà, alla valorizzazione del territorio anche a fini turistici“. In definitiva, “è emersa la volontà reciproca di collaborare- prosegue il testo- per portare avanti e di finalizzare in tempi brevi progetti comuni nell’interesse di entrambe le parti”. Il segretario Mularoni e il sindaco Spinelli si sono entrambe impegnate infine ad organizzare nei prossimi mesi “tavoli tecnico-politici- conclude la nota- per approfondire i diversi temi oggi affrontati in via preliminare”.

Di Cristina Rossi – Giornalista professionista


Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it