Gli articoli della Dire non sono interrotti dalla pubblicità. Buona lettura!

Segretario Mularoni incontra Coriano per affrontare emergenze territorio

[caption id="attachment_26565" align="alignleft" width="300"] L'incontro tra il segretario di Stato Mularoni
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print
San Marino
L’incontro tra il segretario di Stato Mularoni e il sindaco di Coriano Spinelli

Uno Stato e un piccolo Comune uniti dalle emergenze del territorio, delle criticità della viabilità e dall’interesse per promuovere e valorizzare se stessi a fini turistici: questi i motivi alla base del confronto odierno tra il segretario di Stato della Repubblica di San Marino, Antonella Mularoni, e il sindaco di Coriano, Domenica Spinelli.

Nella sede della segreteria di Stato al Territorio, le due donne chiamate a governare e amministrare realtà così diverse e allo stesso tempo vicine hanno affrontato problemi e ambizioni comuni. “Nel corso dell’incontro- spiega infatti una nota congiunta- che si è svolto in un clima molto positivo, sono stati affrontati diversi temi: dall’emergenza frane, alla viabilità e ai percorsi ciclo-pedonali che collegano le due realtà, alla valorizzazione del territorio anche a fini turistici“. In definitiva, “è emersa la volontà reciproca di collaborare- prosegue il testo- per portare avanti e di finalizzare in tempi brevi progetti comuni nell’interesse di entrambe le parti”. Il segretario Mularoni e il sindaco Spinelli si sono entrambe impegnate infine ad organizzare nei prossimi mesi “tavoli tecnico-politici- conclude la nota- per approfondire i diversi temi oggi affrontati in via preliminare”.

Di Cristina Rossi – Giornalista professionista

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»