NEWS:

Oroscopo del 26 Ottobre

Vuoi sapere cosa ti succederà oggi? Le previsioni delle stelle con l'oroscopo del tuo segno zodiacale. Dalla pagina Instagram il.mio.oroscopo.del.giorno

Pubblicato:26-10-2022 06:42
Ultimo aggiornamento:26-10-2022 06:42

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

Ariete

Nel corso dei prossimi mesi devi cercare di ritrovare più tranquillità nel lavoro e nelle relazioni interpersonali. Tendi ad innamorarti di persone che sono molto lontane, che dicono no. Ma c’è un limite a tutto!

Toro

Giornata importante per alcuni, forse la migliore di questo periodo. Dal punto di vista legale e lavorativo opportunità per risolvere problemi…

Gemelli

Discussioni e tensioni, ansie per questioni legate al passato: devi assolutamente voltare pagina. Nell’ambito del lavoro forse sei un po’ troppo generoso, dovresti fare meno e chiedere di più. Oggi sembri alquanto stanco e non riesci a far tutto.


Cancro

Non sottovalutare l’aiuto di una persona che può darti una mano a risolvere un piccolo problema. Buone notizie in arrivo. Le coppie che possono e vogliono avere un figlio sono protette.

Leone

C’è chi finalmente riesce a superare un certo stato di malcontento; una bella notizia in arrivo. Favoriti i contatti con gli altri e l’amore. Non sentirti in colpa per ciò che ti lasci alle spalle, devi concentrarti su nuove opportunità.

Vergine

Non ti va di sorridere per forza, né di stare al gioco delle formalità, in amore sei molto risoluto. E’ probabile che tu stia facendo un lavoro che non ti piace o che attorno tu abbia “nemici” da combattere. Stress.

Bilancia

Nasce qualche disturbo solo nelle coppie di vecchia data. Non drammatizzare un imprevisto. Le nuove responsabilità pesano, hai voluto la bicicletta… ora devi pedalare!

Scorpione

Non stancarti più del necessario, arriva una risposta di lavoro che attendevi da tempo. Se una storia si è interrotta puoi pensare di recuperarla oppure di dedicarti ad altro con successo.

Sagittario

Giornata strana per l’amore e le passioni. La forma fisica è sotto tono e non ti senti assolutamente di metterti a cavillare. E’ probabile che tu debba fare delle scelte importanti nel giro di pochi giorni…

Capricorno

Il fascino è eccellente, ma non basta per superare uno scoglio in amore. Soprattutto se sei un lui, hai bisogno di isolarti per riflettere un po’.

Acquario

Giornata generosa e, soprattutto, tante cose da risolvere sul piano professionale. Giornata interessante e importante, soprattutto per la sfera sentimentale.

Pesci

Sono molte le incomprensioni o, comunque, le situazioni che hanno bisogno di chiarimenti sul lavoro. Evita scontri diretti, soprattutto se frequenti una persona nata sotto il segno dei Gemelli o del Sagittario.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it