Gli articoli della Dire non sono interrotti dalla pubblicità. Buona lettura!

Federico Salvatore ancora in ospedale, la moglie Flavia: “Piccoli progressi, tornerà più forte e irriverente di prima”

federico Salvatore
L'artista era stato ricoverato all’Ospedale del Mare di Napoli per una emorragia cerebrale
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

NAPOLI – Non si ferma l’ondata di affetto da parte dei fan, di colleghi e artisti tutti nei confronti delle condizioni di salute del cantautore Federico Salvatore. “Siamo stati travolti da una miriade di messaggi. Tutto questo ci dà una forza incredibile”, scrive sui social la moglie Flavia, che aggiunge: “É un percorso non semplice ma che giorno dopo giorno sta portando a dei piccoli progressi delle condizioni cliniche di Federico.

Senza dimenticare di ringraziare tutta l’equipe medica dell’Ospedale del Mare, che sta seguendo il marito dal giorno del suo ricovero per un’emorragia cerebrale, Flavia, compagna di una vita dell’artista e con il quale hanno avuto quattro figli, chiude il suo post con un messaggio di speranza: “Il cammino è ancora lungo ma sono certa che Federico con la tenacia che lo ha sempre contraddistinto tornerà ancora più irriverente e più forte di prima”.

LEGGI ANCHE: Federico Salvatore ricoverato a Napoli per un’emorragia cerebrale, la moglie Flavia: “Un momento difficile, nessuna diagnosi certa”

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»