Gli articoli della Dire non sono interrotti dalla pubblicità. Buona lettura!

No Green Pass a Trieste, l’Autorità portuale smentisce assemblea e sciopero: “Non ci risulta nulla”

proteste porto trieste
In un comunicato, smentite le dichiarazioni dei portuali
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

TRIESTE – A Trieste non si placano le proteste di una frangia di portuali, che annunciano uno sciopero e un nuovo corteo per domani, a margine di un’assemblea svolta ieri. Replica l’autorità portuale in una nota: non risulta nessuna assemblea avvenuta e nemmeno lo sciopero annunciato. Ieri sera un comunicato dei lavoratori annunciava che in giornata si era svolta un’assemblea dei portuali in cui si era deciso per un corteo domani mattina, in concomitanza con lo sciopero.

Oggi è l’autorità portuale, in un comunicato, a smentire quanto detto ieri dai portuali. “Nel porto di Trieste nella giornata di ieri- scandisce- non vi è stata alcuna assemblea spontanea dei lavoratori, tantomeno autorizzata in base alle regole sindacali. Nessuna organizzazione sindacale riconosciuta infatti, ha dichiarato sciopero nella giornata di domani tra i lavoratori dello scalo giuliano”.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»