Gli articoli della Dire non sono interrotti dalla pubblicità. Buona lettura!

Salvini contro l’Anpi: “Cancellare i decreti sicurezza? Fatevi vedere da uno bravo”

"La lotta la traffico di essere umani è fascismo? Ma ragazzi, fatevi vedere da uno bravo. E' democrazia, è controllo dei confini"
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA – “Oggi c’era l’Anpi a raccogliere le firme contro il fascismo. Ognuno è libero, per carità, ma non capisco perché il presidente Anpi ha detto ‘dobbiamo constrastare il fascismo e quindi bisogna cancellare i decreti sicurezza di Salvini’. Che cazzo c’entrano i decreti Salvini approvati dal governo e dal parlamento con la lotta al fascismo?”. Lo dice il leader della Lega Matteo Salvini in una diretta su Facebook. “La lotta la traffico di essere umani è fascismo?– continua l’ex ministro dell’Interno- ma ragazzi, fatevi vedere da uno bravo. E’ democrazia, è controllo dei confini. I nostri nonni hanno dato la vita per difendere i nostri confini”.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»