NEWS:

La Taffo organizza il funerale di Elio e le Storie Tese

L'appuntamento è per il 19 dicembre alle 21 al Forum di Assago, per il vero concerto degli Elii.

Pubblicato:26-10-2017 11:25
Ultimo aggiornamento:17-12-2020 11:49

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – L’appuntamento è per il 19 dicembre alle 21 al Forum di Assago. L’evento? Il funerale di Elio e le Storie Tese. La Taffo Funeral services pubblica l’ennesimo post bufala che incanta il web: “Siamo dispiaciuti, ma onorati di curare la cerimonia funebre per Elio e le Storie Tese. I funerali avranno luogo Martedì 19 Dicembre alle ore 21:00 presso il Forum di Assago a Milano.Unitevi tutti al cordoglio con un commento in ricordo della band.

Come alleviare il dispiacere per la notizia.. grandi”, scrive una fan del gruppo. Perchè l’evento ci sarà , ma è il vero concerto degli Elii, l’ultimo dopo la decisione di sciogliersi. La band che sta insieme dal 1985 ha dato l’annuncio in un servizio de Le Iene: “Dopo scadremo come la mozzarella, anche se sarà possibile consumarci ancora alcuni giorni dopo” hanno detto Elio, Cesareo e Faso.


“Comunque l’organizzazione garantisce che il concerto non sarà un mortorio”, scrive un utente di Facebook. “Organizzerete anche la resurrezione 3 giorni dopo?”, ironizza un altro utente.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it