La Taffo organizza il funerale di Elio e le Storie Tese

L'appuntamento è per il 19 dicembre alle 21 al Forum di Assago, per il vero concerto degli Elii.
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA – L’appuntamento è per il 19 dicembre alle 21 al Forum di Assago. L’evento? Il funerale di Elio e le Storie Tese. La Taffo Funeral services pubblica l’ennesimo post bufala che incanta il web: “Siamo dispiaciuti, ma onorati di curare la cerimonia funebre per Elio e le Storie Tese. I funerali avranno luogo Martedì 19 Dicembre alle ore 21:00 presso il Forum di Assago a Milano.Unitevi tutti al cordoglio con un commento in ricordo della band.

Come alleviare il dispiacere per la notizia.. grandi”, scrive una fan del gruppo. Perchè l’evento ci sarà , ma è il vero concerto degli Elii, l’ultimo dopo la decisione di sciogliersi. La band che sta insieme dal 1985 ha dato l’annuncio in un servizio de Le Iene: “Dopo scadremo come la mozzarella, anche se sarà possibile consumarci ancora alcuni giorni dopo” hanno detto Elio, Cesareo e Faso.

“Comunque l’organizzazione garantisce che il concerto non sarà un mortorio”, scrive un utente di Facebook. “Organizzerete anche la resurrezione 3 giorni dopo?”, ironizza un altro utente.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»