NEWS:

Primo sguardo a Una mamma per amica: il trailer esteso arriva online

Una mamma per amica torna con un nuovo trailer. Questa volta in versione estesa. Poco più di due minuti di indizi su quello che sarà

Pubblicato:26-10-2016 15:30
Ultimo aggiornamento:17-12-2020 09:13

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

una mamma per amica trailer estesoROMA – Manca un mese al primo episodio di Una mamma per amica ma la febbre da attesa continua a salire.

Dopo la pubblicazione dei poster ufficiali qualche giorno fa, Gilmore Girls ha pubblicato un nuovo trailer. Questa volta in versione estesa. Poco più di due minuti in cui tanti indizi su quello che sarà vengono svelati. L’effetto nostalgia, ovviamente, è subito assicurato.

Una mamma per amica. Il trailer esteso: tutto è cambiato. Oppure no?

Già nei primi minuti della clip si entra nella vita quotidiana delle Gilmore Girls. Lorelai sembra molto combattuta. La questione Luke non è chiusa definitivamente. Ci sarà da penare per vedere il lieto fine per la coppia più amata della serie. Rory, invece, è in versione “vagabonda”, come la chiama nonna Emily”.


Vagabonda perché la ragazza – a un punto morto della sua vita – viaggerà parecchio. Fino a Londra dove abita Logan. Si aprirà così il “toto fidanzato”. Molti scommettono già che il miliardario l’avrà vinta su Dean e Jess. I rumors fioccano e – secondo alcuni insiders – la storia interrotta con lui potrebbe persino portare a una gravidanza. Verità o meno, anche Rory viaggerà sulla via dell’indecisione. Insomma Amy Sherman – Palladino ci farà penare abbastanza. Tutto sembrerà cambiato ma, forse, certe cose non cambiano mai. La storia tra Lorelai e Luke e l’eterna battaglia di Rori per capire cosa fare della sua vita, soprattutto amorosa.

Non cambierà nemmeno la vena sarcastica di nonna Emily. La terza donna che chiude il cerchio delle tre generazioni. Nemmeno di fronte la morte di Richard perderà il suo carattere a volte scontroso ma sempre ironico. Molto simpatico il momento in cui le tre donne Gilmore ammirano il ritratto del nonno scelto da Emily. I nuovi episodi saranno, così, anche un modo per commemorare Edward Herrman, scomparso nel 2014.

Una mamma per amica: il trailer esteso

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it