Gli articoli della Dire non sono interrotti dalla pubblicità. Buona lettura!

Esodati, Poletti: “Salvaguardia per 20mila persone, chiudiamo la partita”

"Abbiamo individuato tre categorie che avranno 12, 24 e 36 mesi di tempo per accedere alla tutela"
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

esodati3ROMA  – “Nella legge di bilancio è prevista l’ottava salvaguardia che interessa attorno alle 20 mila persone”. Lo conferma il ministro del Lavoro, Giuliano Poletti, parlando della vicenda esodati a margine del convegno su ‘Il futuro è sociale’ alla città dell’altra economia.

“C’è una caratteristica particolare- spiega- si prolungano i tempi di maturazione dei requisiti per l’accesso. Abbiamo individuato tre categorie che avranno 12, 24 e 36 mesi di tempo per accedere alla tutela. Con questa definizione- conclude Poletti- reputiamo di aver concluso questa operazione”.

LEGGI ANCHE

Legge di bilancio, ecco la bozza della manovra

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»