ROMA – “Sgombriano il campo da ogni equivoco. L’organizzazione della fiera di Piazza Navona, come ho ripetuto più volte, è competenza del I Municipio, che non ha emesso i bandi nei tempi stabiliti. Il Campidoglio, nel rispetto della delibera sul decentramento amministrativo, non può sostituirsi a esso. Questa edizione sarà una manifestazione organizzata con forte attenzione agli aspetti culturali e all’intrattenimento, nell’interesse della città e dei romani, senza attività di vendita commerciale“. A dirlo e’ l’assessore allo Sviluppo economico, Turismo e Lavoro, Adriano Meloni, a proposito della festa della Befana di piazza Navona.
“La Befana di piazza Navona- aggiunge Meloni- rimane un evento importantissimo della nostra tradizione a cui tutti teniamo. Lavoreremo perché nel 2017 torni a essere un evento aperto a tutti, nel segno del decoro e della qualità“.
LEGGI ANCHE
Piazza Navona, sospesa l’assegnazione dei posti per la Befana
Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it