Getting your Trinity Audio player ready...
|
ROMA – Lol: chi ride è fuori è pronto a tornare su Prime Video con la quinta stagione, questa volta orfano dei conduttori Fedez e Frank Matano. La piattaforma ha annunciato chi prenderà il loro posto e il cast che si contenderà la vittoria a colpi di battute. A guidare lo show saranno Angelo Pintus e Alessandro Siani. Una coppia che promette scintille, come è possibile notare già dal promo lanciato sui social di Prime Video.
Stesse scintille che vedremo grazie al cast composto quest’anno e annunciato oggi. A sfidarsi saranno: Federico Basso, Enrico Brignano, Flora Canto, Tommy Cassi, Raul Cremona, Geppi Cucciari, Valeria Graci, Andrea Pisani, Marta Zoboli. A loro si aggiungerà il vincitore di Lol Talent Show: Chi fa ridere è dentro. La giuria che ha selezionato il comico emergente è composta dagli ex concorrenti Elio, Katia Follesa e Lillo Petrolo, accompagnati dal Mago Forest.
Lol: Chi ride è fuori 5 sarà composto da 6 episodi che saranno disponibili nel 2025. Il vincitore guadagnerà 100mila euro da donare a un ente benefico di sua scelta.
Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it