Getting your Trinity Audio player ready...
|
ROMA – Il ricordo, inevitabilmente, è andato a Luis Suarez e ai suoi morsi ai vari Otman Bakkal, Branislav, Ivanovic Giorgio Chiellini (anche se se ne raccontano almeno altri due risalenti ai tempi di inizio carriera, quando vestiva la maglia del Nacional Montevideo).
Protagonista il montenegrino Milutin Osmajic, attaccante del Preston, formazione di Championship ovvero la seconda divisione inglese. Durante la partita con il Blackburn avrebbe morso alle spalle il difensore avversario Owen Beck. Questo nell’ultimo turno di campionato, partita finita 0-0, fatto successo al 42′ del secondo tempo.
“Si presume che l’attaccante abbia commesso un atto di violenza mordendo un avversario intorno all’87’ minuto” ha scritto la Federcalcio inglese, la FA, che ha aperto. Nella nota ha aggiunto che Osmajic ha tempo fino al 30 settembre per dare la propria versione.
A conferma delle accuse le parole a fine gara di John Eustace, tecnico del Blackburn: “Ha un grosso segno di morso sulla parte posteriore del collo– ha detto- È un peccato che l’arbitro non l’abbia visto bene”. E ancora, a proposito del suo ingresso negli spogliatoi: “Ha mostrato ai ragazzi. È molto deluso di essere stato espulso e non ti aspetti che abbia nemmeno quello“. Sui media e sui social dei giornalisti inglesi il video del morso è ovviamente diventato virale.
Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it