Getting your Trinity Audio player ready...
|
ROMA – Torna questo sabato, in prima serata su Rai1, l’appuntamento con Ballando con le stelle, il dancing show condotto da Milly Carlucci. A contendersi la vittoria dall’Auditorium Rai del Foro Italico a Roma saranno Alan Friedman, Francesco Paolantoni, Luca Barbareschi, I Cugini di Campagna, Nina Zilli, Federica Nargi, Tommaso Marini, Sonia Bruganelli, Bianca Guaccero, Furkan Palali, Federica Pellegrini, Massimiliano Ossini e Anna Lou Castoldi.
A catturare l’attenzione di questa nuova edizione è l’ospite confermato dalla stessa conduttrice per la puntata del 5 ottobre. Sarà ballerina per una notte Barbara D’Urso, da tempo lontana dal piccolo schermo. Dopo l’addio a Mediaset, la 67enne si era raccontata in una lunga intervista a Domenica In con Mara Venier. Poi il suo pubblico ha potuto seguirla sui social. Nella prima puntata del 28 settembre sarà l’atleta paralimpica Giuliana Chiara Filippi a rivestire il ruolo.
Nei giorni scorsi, si era parlato anche di una possibile partecipazione come ospite di Chiara Ferragni. Carlucci, dalle pagine di Tv Sorrisi e Canzoni, ha confermato il contatto avvenuto con l’imprenditrice digitale, ma anche il suo rifiuto. “Non se la sente”, ha spiegato.
Riconfermata, invece, la giuria che vedrà al tavolo: la presidente Carolyn Smith, Guillermo Mariotto, Selvaggia Lucarelli, Fabio Canino e Ivan Zazzaroni. In studio anche Alberto Matano come presenza fissa.
I maestri di ballo e gli abbinamenti sono i seguenti: Veera Kinnunen e Massimiliano Ossini, Anastasia Kuzmina e Francesco Paolantoni, Pasquale La Rocca e Nina Zilli, Alessandra Tripoli e Luca Barbareschi, Nikita Perotti e Anna Lou Castoldi, Giovanni Pernice e Bianca Guaccero, Erica Martinelli e Furkan Palalı, Rebecca Gabrielli e I Cugini di Campagna, Giada Lini e Alan Friedman, Luca Favilla e Federica Nargi, Carlo Aloia e Sonia Bruganelli, Angelo Madonia e Federica Pellegrini, Sophia Berto e Tommaso Marini.
In questa edizione di Ballando con le stelle c’è spazio anche per una coppia nella vita che, però, non ballerà insieme. Si tratta di Sonia Bruganelli e Angelo Madonia. A confermare la relazione sono gli scatti pubblicati da Chi Magazine dopo mesi di gossip. Così il settimanale mostra “Il bacio fra Sonia Bruganelli, 50 anni, e Angelo Madonia, 39. La Bruganelli è stata sposata dal 2002 al 2023 con Paolo Bonolis. La coppia ha tre figli: Silvia, Davide e Adele. Madonia ha due figlie: Alessandra e Matilde”.
Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it