Getting your Trinity Audio player ready...
|
ROMA – “Ragazzi, io sono pronto, mi sono armato del più bel sorriso!! Vado, ammazzo e torno!”. Peppe Di Napoli, il noto ristoratore e pescivendolo star dei social, ieri ha comunicato ai suoi follower di doversi operare a causa di “tanti piccoli linfomi“. E oggi appare sorridente in tenuta pre-operatoria su Instagram dove scrive un post pieno di speranza. Lo chef proprietario della celebre Pescheria di Napoli, nel quartiere partenopeo di Pianura, è diventato famoso prima su Tik Tok dove ha iniziato fare video-ricette e video divertenti sulla sua professione, il pescivendolo. Poi ha conquistato il grande pubblico partecipando alla Prova del Cuoco e all’Isola dei Famosi. Ora ha un programma tutto suo su Food Network, Cucina D’Amare.
“Oggi mi ritrovo qui dal nulla in un ospedale- scriveva ieri sui social- non è proprio il luogo adatto per me, tutto così silenzioso e sistemato, dovrò affrontare il mio primo intervento perché facendo alcune visite sono stati trovati nel mio corpo vari corpi estranei, tanti piccoli linfomi che mi sono venuti a trovare. Dico così perché adesso devono assolutamente andare via, non è il posto giusto per loro.
Temevo nel dirvi una cosa del genere, ma in fin dei conti anche voi siete la mia famiglia, vi ho reso partecipe nei momenti più belli della mia vita e ho deciso di farlo anche adesso.
Io adesso vado, fiducioso e consapevole che il percorso non sarà breve. Ma ci possiamo mai abbattere per così poco? Dai che ho una marea di novità da dirvi!! Inoltre ringrazio infinitamente il Dott. Domenico De Vito per la sua professionalità e per la sua grande umanità!! Vi voglio bene!”.
“Skiatl a cap a stu infame“, è uno dei tanti auguri e in bocca al lupo sotto al post del ristoratore. E anche: “Forza Peppe torna più forte di prima“. Sui social anche gli auguri del deputato Francesco Emilio Borrelli: “Conosco Peppe da anni, sono stato al suo fianco quando la sua pescheria fu oggetto di un raid incendiario intimidatorio. È un uomo che svolge con passione e umiltà il proprio lavoro ed è sempre in prima linea per il territorio e gli amici. Sta affrontando questa sfida suprema con coraggio e preoccupazione. Io gli sono vicino e lo sosterrò. Forza Peppe”.
Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it