Getting your Trinity Audio player ready...
|
dal 21 marzo al 20 aprile
Potrebbe tornare il tarlo della gelosia o dell’incomprensione. C’è persino chi desidera cambiare città, ruolo, peccato che tutto sia part-time nella tua vita, ossia non far progetti a lunga scadenza.
dal 21 aprile al 20 maggio
Pare che tutto ti abbia stancato, è vero che hai un gran progetto in mente, ma per realizzarlo ci vuole pazienza e ogni sforzo fisico è notevole.
dal 21 maggio al 21 giugno
Leggero calo per quanto riguarda la salute. Ultimamente alcuni cambiamenti di lavoro non sono stati facili da digerire.
dal 22 giugno al 22 luglio
La forma fisica oggi è in calo, cerca al più presto di ritagliarti un periodo di recupero. L’amore da qualche ora provoca tensioni, o non c’è il giusto tempo da destinare ai sentimenti, troppe incertezze riguardano anche il lavoro.
dal 23 luglio al 23 agosto
Se hai dato un ultimatum ad una persona, hai chiesto di fare una scelta d’amore o di lavoro, entro qualche settimana avrai risposte. Cerca di non ritornare su vecchie questioni irrisolte.
dal 24 agosto al 22 settembre
Oggi sembri ancora sottoposto ad un discreto stress emotivo, c’è chi critica il tuo lavoro, ma la cosa non ti interessa, non sei un tipo influenzabile!
dal 23 settembre al 22 ottobre
L’amministrazione del denaro è da curare, non sei mai stato bravo ragioniere di te stesso. Sul lavoro ci vuole un po’ di pazienza e di cautela.
dal 23 ottobre al 22 novembre
Cerca il tuo piacere, quello della libertà se la tua unione non t’interessa più e magari hai esaurito i tentativi di rappacificazione. Se ci sono dei problemi la colpa non è tua, ma delle persone che dicono cose su di te. Se c’è una cosa che lo Scorpione non sopporta sono le persone che parlano a vanvera, a sproposito…
dal 23 novembre al 21 dicembre
Una barriera tra te e il lavoro, se stai facendo qualcosa di nuovo è probabile che non tutto arrivi con facilità, devi ambientarti, prendere tempo: l’immediata disponibilità non è fruttuosa.
dal 22 dicembre al 20 gennaio
Se la tua è una professione indipendente, dovresti cominciare fin da adesso a preparare un piano dettagliato per i prossimi mesi, e puntare ad allargare il campo d’azione anche in altre città.
dal 21 gennaio al 19 febbraio
Gli Acquario vorrebbero vivere relazioni particolari, con persone speciali. Accordi da rivedere.
dal 20 febbraio al 20 marzo
Il sonno di questa notte non è stato continuo, non lasciarti prendere dalle ansie, potresti scaricarle su chi ami. Per il lavoro arriva un periodo in cui sarai in prima linea, anche se cerchi nuovi lidi.
Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it