Gli articoli della Dire non sono interrotti dalla pubblicità. Buona lettura!

Courmayeur eroga 100 euro agli under 18 per lo sport

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

(DIRE – Notiziario Turismo e Sport) Courmayeur (Aosta), 26 set. – La giunta comunale di Courmayeur, per incentivare la partecipazione a corsi, attività sportive e culturali, ha previsto di erogare un rimborso una tantum del valore massimo di 100 euro, a favore delle famiglie di bambini e ragazzi tra i sei e i 18 anni, residenti a Courmayeur, per le attività svolte tra settembre 2020 e agosto 2021. L’esecutivo ritiene rilevanti “tali attività” come “fondamentale momento formativo e di socializzazione per le giovani generazioni, fortemente colpite dall’emergenza sanitaria” da Covid-19. La richiesta, correlata della documentazione comprovante l’iscrizione al corso o all’attività, va presentata dalla stessa persona che ha provveduto al pagamento dell’attività. Le domande scadono alle 12 di sabato 23 ottobre e vanno presentate, via pec, via email o a mano solo se impossibile utilizzare i mezzi elettronici al Comune di Courmayeur, utilizzando l’apposito modulo disponibile sul sito web dell’amministrazione comunale. Per informazioni, telefonare all’ufficio Politiche sociali al numero 0165.831323.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»