5 giorni di te e di me, confermato Claudio Baglioni alla conduzione di Sanremo 2018

Il Festival si svolgerà dal 6 al 10 febbraio 2018
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA – E’ finalmente ufficiale: Claudio Baglioni condurrà la 68° edizione del Festival di Sanremo. La notizia, dopo le tante indiscrezioni dei giorni passati è arrivata durante la puntata della Vita in Diretta del 25 settembre.

Baglioni sarà il direttore artistico di Sanremo ed il capitano della squadra che animerà dal palco del Teatro Ariston dal 6 al 10 febbraio 2018. I suoi partner nella conduzione saranno annunciati, come di consueto, nella conferenza stampa del prossimo gennaio a ridosso dell’inizio del Festival.

“Siamo onorati e felici che Baglioni abbia accettato il nostro invito– ha dichiarato il Direttore Generale della Rai Mario Orfeo–. Con Claudio costruiremo un’edizione di Sanremo in cui le canzoni e le interpretazioni saranno assolute protagoniste del più grande evento dedicato alla musica italiana”.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»