Zalone in campo per la lotta alla Sma, applausi da tutti /VIDEO

Una breve storia di tutti i giorni raccontata con semplicità e in modo diretto
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA – Sta raccogliendo molta approvazione, e da diverse parti, il nuovo spot di Checco Zalone #eiochiamolaricerca a favore della ricerca per la Sma (Atrofia muscolare spinale). Lo spot racconta con semplicità e simpatia, e soprattutto senza retorica, una breve storia di tutti i giorni, con il nuovo vicino di casa Mirko, costretto su una sedia a rotelle dalla malattia, che crea scompiglio nella quotidianità di Zalone, tra problemi di parcheggio, ‘manovre’ e piccoli ‘incidenti’ di percorso. Nel finale, del tutto imprevedibile, il comico promuove la campagna di raccolta fondi a favore dell’associazione dei genitori di bambini affetti da atrofia muscolare spinale (Sma).


DISABILITA’. SAVIANO: SPOT INTELLIGENTE, BRAVO ZALONE

“Ecco uno spot intelligente, ma intelligente davvero. Checco Zalone, sei sempre il più grande di tutti. Bravo! #eiochiamolaricerca”. Lo scrive su facebook Roberto Saviano, che posta lo spot pubblicitario che vede Checco Zalone testimonial per la campagna di raccolta fondi di Famiglie Sma, l’associazione dei genitori di bambini e da adulti affetti da atrofia muscolare spinale. Per la raccolta di fondi, dal 25 settembre all’8 ottobre, si può chiamare o inviare un sms al numero 45599.

zalone_spot_sma2

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»