NEWS:

Briatore positivo al coronavirus e in isolamento

È la sintesi di quanto comunicato dall'Ospedale San Raffaele di Milano, struttura nella quale si trova l'imprenditore

Pubblicato:26-08-2020 12:12
Ultimo aggiornamento:17-12-2020 19:47
Autore:

FacebookLinkedIn

BOLOGNA – Briatore è positivo al Coronavirus ed è in isolamento con modalità di ricovero ad hoc che rispettano i requisiti di sicurezza. È la sintesi di quanto comunicato dall’Ospedale San Raffaele di Milano, struttura nella quale si trova l’imprenditore. 

LEGGI ANCHE: VIDEO | Focolaio al Billionaire, Briatore ricoverato a Milano

“Flavio Briatore si è rivolto all’Ospedale per una specifica patologia diversa da Covid-19” ed “è stato sottoposto prima del ricovero, come tutti i pazienti, al tampone rinofaringeo per il rilevamento del Coronavirus Sars-Cov-2. Il tampone– fa sapere una nota del San Raffaele- è risultato positivo e di conseguenza al signor Briatore è stato applicato il protocollo standard che prevede l’isolamento e l’utilizzo dei dispositivi di protezione individuale necessari in caso di positività, sia per la sicurezza del paziente, sia per la tutela del personale di reparto e degli altri pazienti ricoverati”. L’Ospedale inoltre ribadisce che “la modalità di ricovero applicata risponde a tutti i requisiti di sicurezza necessari nel rispetto delle norme anti-contagio“.


Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it