Briatore positivo al coronavirus e in isolamento

È la sintesi di quanto comunicato dall'Ospedale San Raffaele di Milano, struttura nella quale si trova l'imprenditore
Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on email
Share on print

BOLOGNA – Briatore è positivo al Coronavirus ed è in isolamento con modalità di ricovero ad hoc che rispettano i requisiti di sicurezza. È la sintesi di quanto comunicato dall’Ospedale San Raffaele di Milano, struttura nella quale si trova l’imprenditore. 

LEGGI ANCHE: VIDEO | Focolaio al Billionaire, Briatore ricoverato a Milano

“Flavio Briatore si è rivolto all’Ospedale per una specifica patologia diversa da Covid-19” ed “è stato sottoposto prima del ricovero, come tutti i pazienti, al tampone rinofaringeo per il rilevamento del Coronavirus Sars-Cov-2. Il tampone– fa sapere una nota del San Raffaele- è risultato positivo e di conseguenza al signor Briatore è stato applicato il protocollo standard che prevede l’isolamento e l’utilizzo dei dispositivi di protezione individuale necessari in caso di positività, sia per la sicurezza del paziente, sia per la tutela del personale di reparto e degli altri pazienti ricoverati”. L’Ospedale inoltre ribadisce che “la modalità di ricovero applicata risponde a tutti i requisiti di sicurezza necessari nel rispetto delle norme anti-contagio“.

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on email
Share on print

Leggi anche:

26 Agosto 2020
Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»