Gli articoli della Dire non sono interrotti dalla pubblicità. Buona lettura!

Salvini indagato, il Pd attacca Di Maio: “Doppia morale”

"Con i loro avversari sono violenti, con i loro alleati sono silenziosi. Di Maio ha una #doppiaMorale, ma nessuna dignità"
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA – “Non chiediamo a Di Maio di far dimettere #Salvini ‘in 5 minuti’. No. Noi diciamo solo a Di Maio che la sua #DoppiaMorale è una vergogna civile. E che manganellare via web gli avversari quando fa comodo non è politica, ma barbarie. Parlavano di onestà, dovrebbero scoprire la civiltà”. Così Matteo Renzi su twitter.

BOSCHI: GIUSTIZIALISMO M5S, DI MAIO HA DOPPIA MORALE

“Questo è il giustizialismo cinque stelle che ha manganellato tanti innocenti e io ne so qualcosa. Con i loro avversari sono violenti, con i loro alleati sono silenziosi. Di Maio ha una #doppiaMorale, ma nessuna dignità”. Così Maria Elena Boschi, deputata Pd, in un tweet.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»