Gli articoli della Dire non sono interrotti dalla pubblicità. Buona lettura!

Roma, ecco la ‘truffa del legnetto’: così si rubano i soldi del parcheggio | Video e Foto

Un legnetto infilato nella colonnina del parcheggio blocca la restituzione dei soldi: ecco la nuova truffa nella capitale
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA – Un legnetto infilato nella colonnina del parcheggio per bloccare le monete che dovrebbero essere restituite agli automobilisti: è questa la nuova ‘truffa dell’estate’ che si sta diffondendo a Roma e che sta colpendo decine di parchimetri in zona piazza Fiume.

Il funzionamento è semplice: il pezzo di legno, infilato nella parte della colonnina che dovrebbe restituire i soldi, ne blocca la caduta. Così, quando il ‘truffatore’ lo toglie, si ritrova in mano un bel gruzzoletto.

Nel video, ripreso dall’Agenzia Dire, si vede un uomo intento a raccogliere il malloppo, prima di reinserire il legnetto all’interno del parchimetro.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»