“Minniti non autorizzerà altri sgomberi”

Lo riferisce il senatore Luigi Manconi, presidente della Commissione straordinaria per la tutela e la promozione dei diritti umani
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA  – Il ministro Minniti non vuole autorizzare ulteriori sgomberi a Roma se non ci saranno soluzioni alternative. Lo riferisce il senatore Luigi Manconi, presidente della Commissione straordinaria per la tutela e la promozione dei diritti umani, ai microfoni di SkyTg24.

Manconi spiega che la dichiarazione “non è virgolettabile” ma è un ragionamento che il numero uno del Viminale “ha comunicato”.

LEGGI ANCHE

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»