NEWS:

Ospiti e operatori della Rssa di Mesagne al concerto di Francesco Renga

“Una esperienza che ha segnato ogni componente del gruppo che quando si ritrova fuori della Residenza è sempre più compatto e felice"

Pubblicato:26-08-2017 10:56
Ultimo aggiornamento:17-12-2020 11:37

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ragazzi_osaROMA  – Serata straordinaria quella vissuta il 19 agosto scorso nel Forum eventi di San Pancrazio Salentino al concerto di Francesco Renga.

Un gruppo di ragazzi di Casa Melissa e i nonni di Villa Bianca, insieme a qualche parente, sono stati accolti nel Forum per assistere ad un concerto di oltre quaranta canzoni per uno spettacolo durato un paio d’ore.

“Una esperienza che ha segnato ogni componente del gruppo che quando si ritrova fuori della Residenza è sempre più compatto e felice- si legge in un post pubblicato sulla pagina Facebook della residenza- I sorrisi sui volti di ospiti e operatori sono stati il segno di un’avventura da ripetere nel tempo. ‘Solo tu mi hai donato un sorriso che nasce anche quando un motivo non c’è. E da quando c’è stato sembra schiudere tutte le porte. Sembra schiuderle tutte le volte che sto con te’. Ecco uno dei versi delle canzoni di Francesco Renga che abbiamo cantato a squarciagola guardandoci negli occhi e stringendoci con forti abbracci”.


Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it