Gli articoli della Dire non sono interrotti dalla pubblicità. Buona lettura!

A Bologna il caldo non dà tregua: nei prossimi giorni previsti 35 gradi

L'Ausl avvisa che fino a mercoledì si potrebbero verificare possibili disagi per i cittadini del capoluogo e di Casalecchio di Reno, Castel Maggiore, San Lazzaro di Savena
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

BOLOGNA – Domani e mercoledì, a Bologna e nei comuni limitrofi, è in arrivo un’altra ondata di calore, con temperature che potrebbero raggiungere i 35 gradi. Lo annuncia l’Ausl avvisando che si potrebbero verificare possibili disagi per i cittadini del capoluogo e di Casalecchio di Reno, Castel Maggiore, San Lazzaro di Savena. L’Azienda sanitaria, così come previsto dal piano per la prevenzione degli effetti delle ondate di calore, attivo dallo scorso 17 maggio per i successivi quattro mesi, ha già allertato i pronto soccorso, gli ospedali, le case di cura e le strutture di assistenza per gli anziani, i medici e i pediatri di famiglia, gli infermieri dell’assistenza domiciliare dell’area metropolitana, oltre agli Hub e ai centri vaccinali interessati.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»