NEWS:

Giorgia Meloni si è vaccinata, questa mattina la prima dose

Meloni nei giorni scorsi aveva detto che non avrebbe fatto vaccinare la figlia "neanche in catene"

Pubblicato:26-07-2021 13:41
Ultimo aggiornamento:26-07-2021 15:14

giorgia meloni
FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – La presidente di Fratelli d’Italia Giorgia Meloni si è sottoposta questa mattina a Roma alla prima dose di vaccino anti Covid. Meloni, che nei giorni scorsi aveva detto che non avrebbe fatto vaccinare la figlia “neanche in catene”, si è vaccinata qualche giorno dopo il leader della Lega, Matteo Salvini. “Giorgia Meloni – precisano fonti dello staff – si è sottoposta questa mattina alla prima dose del vaccino anti-covid, presso l’Inmi ‘Lazzaro Spallanzani’ di Roma. La presidente di Fratelli d’Italia aveva già prenotato nel mese di giugno ma a causa di impegni, legati al ruolo di presidente dei Conservatori e riformisti europei, aveva dovuto rimandare l’appuntamento per la somministrazione del vaccino”

LEGGI ANCHE: Vaccino, Meloni: “A mia figlia neanche in catene”

LEGGI ANCHE: Salvini si è vaccinato: nella foto ‘sbuca’ il QR Code, la conferma della Lega


Sul Green Pass stiamo assistendo ad un dibattito puramente ideologico“, ha ribadito questa mattina Meloni su Facebook. “Utilizzarlo per entrare al bar o al ristorante è sbagliato e inutile, danneggerebbe solo la nostra economia e questo non possiamo permettercelo”.

LEGGI ANCHE: In migliaia in piazza contro il Green Pass, a Pescara aggressione a gazebo di Forza Italia

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it