Gli articoli della Dire non sono interrotti dalla pubblicità. Buona lettura!

Tokyo 2020, per Pellegrini semifinale sofferta: “Domani una scalata”

federica pellegrini
"Mi è sembrato di entrare in gara molto rallentata e di fare più fatica di quanto stavo facendo"
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

TOKYO – In semifinale ma con enorme sofferenza. Federica Pellegrini avanza nei 200 stile libero ai Giochi Olimpici di Tokyo 2020: passaggio del turno con 15esimo tempo per lei, 1’57″33. E’ stata una gara “molto faticosa da subito, mi è sembrato di entrare in gara molto rallentata e di fare più fatica di quanto stavo facendo- ha raccontato la Divina ai microfoni della Rai- però adesso bisognerà cambiare registro e lottare da una corsia laterale. Domani sarà una scalata molto difficile ma ci proviamo fino alla fine”.

Pellegrini ha spiegato che “questa per la prima volta è stata una vigilia abbastanza serena e tranquilla, mi sono preparata bene e vorrei continuare a fare bene. È una grande soddisfazione essere qui”. Le semifinali sono in programma domani alle 3.30 italiane.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»