Gli articoli della Dire non sono interrotti dalla pubblicità. Buona lettura!

All’hub vaccinale della Fiera di Genova salta Internet: code e ritardi, open night rinviata

vaccino
Per problemi alla rete Internet le cui cause sono da accertare, le operazioni procedono manualmente. Causando attese che superano l'ora
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

GENOVA – Un problema informatico sta mandando in tilt l’hub vaccinale della Fiera di Genova. Saltata la connessione a Internet, a causa di un cavo tranciato durante i lavori di riqualificazione del waterfront, le operazioni stanno procedendo tutte manualmente con lunghe code e ritardi che superano anche l’ora. Una difficoltà non da poco per il principale centro vaccinale della regione, nell’ultima settimana di attività prima della suddivisione nei due nuovi centri temporanei della Sala chiamata del porto e del Teatro della gioventù.

Visto il persistere dei disagi, Regione Liguria e Asl 3 hanno convenuto di annullare l’open night in programma questa sera e recuperarla domani con le stesse modalità, dalle 19 alle 22. Confermata, invece, per stasera l’open night all’hub di San Benigno, dalle 20 alle 24, con 500 dosi aggiuntive rispetto al previsto.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»