NEWS:

Tav, Di Maio: “Chiediamo voto al Parlamento”. E la Raggi propone: “Opera inutile, date i soldi a noi per le metro di Roma”

In Parlamento, osserva il capo politico del M5s, "faremo quello che potremo ma non abbiamo la maggioranza"

Pubblicato:26-07-2019 08:28
Ultimo aggiornamento:17-12-2020 15:34
Autore:

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp





ROMA – “La Tav? Io sono per le grandi opere utili. Noi continuiamo a lavorare sulla Metro C, faremo anche la Metro D: se a Roma vogliono dare i miliardi che servono per la Tav, ci facciamo altre linee di metropolitana. Siamo contentissimi. Servono le opere utili, non quelle inutili”. Lo dice il sindaco di Roma, Virginia Raggi, ad Agorà su Raitre.

Cosi’ il vice premier pentastellato Luigi Di Maio ospite di SkyTg24, ribadisce:”Penso nei prossimi giorni depositeremo un atto per chiedere un voto in Parlamento sulla Tav, lo chiede anche il presidente del Consiglio. Per noi è inutile, resta un regalo ai francesi, regaleremo 2,2 miliardi ai francesi”. In Parlamento, osserva il capo politico del M5s, “faremo quello che potremo ma non abbiamo la maggioranza”.






Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it