Gli articoli della Dire non sono interrotti dalla pubblicità. Buona lettura!

Salvini: “Tria contro la flat tax? Allora è fuori posto”

Lo dice il vicepremier Matteo Salvini, ospite di Radio 24, dove aggiunge: "Cosa faccio, faccio una manovra economica all'acqua di rose?"
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA – “Se il ministro dell’Economia del mio governo dice che di taglio delle tasse non se ne parla, o il problema sono io o è lui. Se qualcuno ha dubbi o paure, basta dirlo ma allora quel qualcuno e’ fuori posto“. Lo dice il vicepremier Matteo Salvini, ospite di Radio 24, dove aggiunge: “Cosa faccio, faccio una manovra economica all’acqua di rose? L’Italia ha bisogno di uno shock fiscale forte”.

Io sono per andare avanti con questo governo, anche se la convenienza partitica e personale sarebbe un’altra. Certo se ogni giorno c’è un litigio o un attacco…”, conclude il vicepremier.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»