Salvini a Famiglia Cristiana: “Spero venda 20 copie in più”

Il ministro dell'Interno commenta la copertina di Famiglia Cristiana che ha messo il suo volto in copertina con la scritta "Vade retro"
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA – “Spero che anche ‘Famiglia Cristiana’, come ‘Rolling Stone’ e ‘L’Espresso’, che strana compagnia, riesca a incrementare di venti copie la sua tiratura settimanale! Spero che almeno il mio volto serva a questo. Il prossimo magari sarà ‘Dylan Dog’, chi lo sa””. Lo ha detto Matteo Salvini, ministro dell’Interno, nel corso del question time al Senato.

Leggi anche:

Migranti, Famiglia Cristiana: “Vade retro Salvini”

La copertina di Rolling Stones: “Noi non stiamo con Salvini”

“Io penso- ha aggiunto Salvini- che, essendo da cinquantasei giorni con onore nel posto che Dio e gli italiani – che ringrazio – mi hanno concesso, abbiamo dimostrato che volere è potere e che si può limitare l’immigrazione clandestina, anche perché, una volta chiuso il flusso dell’immigrazione irregolare, si potrà finalmente tornare a parlare di immigrazione regolare, limitata e qualificata, che potrà essere un valore aggiunto per la nostra società, a differenza di quanto accaduto negli ultimi anni”.

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»