NEWS:

Salvini a Famiglia Cristiana: “Spero venda 20 copie in più”

Il ministro dell'Interno commenta la copertina di Famiglia Cristiana che ha messo il suo volto in copertina con la scritta "Vade retro"

Pubblicato:26-07-2018 15:47
Ultimo aggiornamento:17-12-2020 13:25
Autore:

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – “Spero che anche ‘Famiglia Cristiana’, come ‘Rolling Stone’ e ‘L’Espresso’, che strana compagnia, riesca a incrementare di venti copie la sua tiratura settimanale! Spero che almeno il mio volto serva a questo. Il prossimo magari sarà ‘Dylan Dog’, chi lo sa””. Lo ha detto Matteo Salvini, ministro dell’Interno, nel corso del question time al Senato.

Leggi anche:

Migranti, Famiglia Cristiana: “Vade retro Salvini”

La copertina di Rolling Stones: “Noi non stiamo con Salvini”


“Io penso- ha aggiunto Salvini- che, essendo da cinquantasei giorni con onore nel posto che Dio e gli italiani – che ringrazio – mi hanno concesso, abbiamo dimostrato che volere è potere e che si può limitare l’immigrazione clandestina, anche perché, una volta chiuso il flusso dell’immigrazione irregolare, si potrà finalmente tornare a parlare di immigrazione regolare, limitata e qualificata, che potrà essere un valore aggiunto per la nostra società, a differenza di quanto accaduto negli ultimi anni”.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it