Normandia, papa Francesco: “Violenza orribile in un luogo sacro”

Anche il Santo padre condanna nel maniera più assoluta l'assalto avvenuto stamattina nella chiesa di Saint-Etienne-du-Rouvray
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Papa Francesco

ROMA – Papa Francesco in una nota diffusa dal Vaticano si associa “al dolore e all’orrore” di quanto avvenuto stamani nella chiesa di Saint-Etienne-du-Rouvray, in Normandia, e lo condanna nel modo più assoluto“.

“VIOLENZA IN UN LUOGO SACRO IN CUI SI ANNUNCIA L’AMORE DI DIO”

“Siamo particolarmente colpiti perchè tale brutale violenza si è consumata all’interno di una chiesa, un luogo sacro in cui si annuncia l’amore di Dio” e ha poi definito “barbara” l’uccisione del sacerdote e il ferimento dei fedeli, stando alle fonti di stampa francesi.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»