Gli articoli della Dire non sono interrotti dalla pubblicità. Buona lettura!

Puglisi contro Raggi: “Si prende i meriti del Governo”

La responsabile scuola del Pd se la prende con il sindaco di Roma che, dice, "cerca di appropriaris del lavoro altrui"
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

scuola classe vuota

ROMA – “Se fosse per il M5S le educatrici dei nidi e le maestre delle scuole dell’infanzia comunali stavano ancora in mezzo ad una strada. È stato il Governo Renzi a scrivere quelle norme che permettono la loro stabilizzazione e assunzione nel decreto Enti Locali, e il M5S ha votato contro sia in Commissione che in Aula. Come sempre chi è nel vuoto pneumatico di idee per Roma e per l’Italia cerca solo di appropriarsi del lavoro altrui”. Così la senatrice Francesca Puglisi, responsabile scuola del Pd e capogruppo in Commissione istruzione a Palazzo Madama, in merito a quanto scrive su facebook la sindaca di Roma Virginia Raggi.

LEGGI ANCHE:

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»