Gli articoli della Dire non sono interrotti dalla pubblicità. Buona lettura!

Riforma del Senato, Boschi: acceleriamo, chiudere il prima possibile

Il governo ha intenzione di accelerare il piu' possibile
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

boschiIl governo ha intenzione di accelerare il piu’ possibile sulle riforme costituzionali. Lo dice il ministro Maria Elena Boschi, a margine del seminario organizzato dal parlamento italiano in collaborazione con l’Oecd, a chi le chiede se il ddl che modifica la seconda parte della Costituzione sarà approvato in Senato il prima possibile.

“Intanto dobbiamo incardinarla in commissione Affari costituzionali- aggiunge- credo che lo faremo a questo punto il prima possibile perchè abbiamo terminato l’impegno sulla scuola. L’obiettivo è quello di chiudere il prima possibile al Senato perchè avremo un’altro passaggio alla Camera. Dobbiamo cercare di tenere i tempi stretti perchè abbiamo l’appuntamento con il referendum il prossimo anno”.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»