NEWS:

Social impazziti per ‘Barbie’, con Ken che esiste solo grazie a lei: nel main trailer l’arresto dei due

Nel primo trailer ufficiale svelata la trama del film: dal mondo incantato a quello reale, le disavventure di Barbie e Ken

Pubblicato:26-05-2023 10:01
Ultimo aggiornamento:26-05-2023 10:11

barbie-ken
FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – Sui social è febbre da ‘Barbie’. Dopo scatti e teaser, arriva finalmente il trailer ufficiale del tanto atteso film di Greta Gerwig (Lady Bird, Piccole Donne) sulle note di Dua Lipa (presente anche nel film nei panni di Barbie Sirena). Ad accompagnarlo, sui social, una clip che vede la bellissima bambola bionda interpretata da Margot Robbie portare in braccio un Ken giocattolo, che prende vita solo quando lei decide di stringergli la mano. Uno sketch che ha fatto impazzire i fan del film e che fornisce una possibile chiave di lettura sulla ‘riscossa femminile’ del film di Gerwig.

‘BARBIE’, LA TRAMA DEL FILM DI GRETA GERWIG

Barbie (Margot Robbie) vive nel suo mondo incantato e glamour tinto di rosa, ma qualcosa sta per cambiare. Dovrà decidere infatti se fare un salto nella realtà. Scarpe con il tacco o birkenstock? L’interrogativo che viene posto alla protagonista in un’iconica scena citazione del film ‘Matrix’.

Catapultata nel mondo reale insieme all’amato Ken, interpretato da Ryan Gosling, Barbie vivrà disavventure che la porteranno anche all’arresto, presumibilmente per aver picchiato un ragazzo che le ha toccato il sedere mentre era sui pattini con Ken a Venice Beach. Anche in questa caso, il compagno della protagonista, appare come una sua appendice. Nelle foto segnaletiche dell’arresto Barbie ha sulla targa il suo nome, lui ‘e Ken’, a sottolineare che senza di lei non esisterebbe.

IL CAST DI ‘BARBIE

Nel cast, ci sono anche il comico Will Ferrell, nei panni del CEO dell’azienda di giocattoli, America FerreraSimu Liu (Shang-Chi), Kate McKinnon, Issa RaeMichael Cera ed Emma Mackey (l’amata Meave nella serie Netflix Sex Education). 

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it