Getting your Trinity Audio player ready...
|
ROMA – “Quella di Lucia Annunziata è una gravissima perdita per il servizio pubblico. Questa strategia è un impoverimento della televisione pubblica, sempre che non sia questo l’obiettivo del Governo“. Così la segretaria dem, Elly Schlein durante la trasmissione Piazza Pulita su La7.
“Le nomine? Tutti gli uomini, la Rai è ancora più maschile. Le donne arretrano sotto il governo di Giorgia Meloni, è la differenza tra leadership femminile e femminista. Meloni ha scelto la prima”.
“In Emilia Romagna il Partito democratico si è messo a disposizione per dire al governo lavoriamo insieme. La scelta sul commissario spetta al governo e se ne assume la responsabilità ma deve fare in fretta perché quei territori non possono aspettare. È chiaro che però queste scelte implicano la conoscenza del territorio e lì c’è una filiera già rodata. Quello che non si può vedere è la politicizzazione dell’emergenza“.
Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it